Si avvicina a grandi passi Efes-Virtus Bologna, sfida cruciale ad eliminazione diretta valevole per il play-in di Eurolega, e il coach dei turchi Tomislav Mijatovic e la guardia Justus Hollatz hanno presentato il match come “una questione di vita o di morte”. Andiamo a vedere le parole di Mijatovic e Hollatz.
Efes-Virtus Bologna: le parole di Mijatovic e Hollatz
L’Efes è reduce da una furiosa rimonta conclusa con il raggiungimento del nono posto al termine della regular season di Eurolega, la Virtus Bologna invece dopo sette sconfitte di fila in Europa dovrà vincere per poter continuare il sogno EL. Coach Mijatovic e Justus Hollatz, guardia tedesca dell’Efes, hanno presentato così la partita “do or die”.
“Dopo aver fatto il passo del play-in, ora stiamo facendo un altro passo importante giocando sul nostro campo di casa contro una squadra molto esperta davanti ai nostri fantastici tifosi al Sinan Erdem. Il roster del nostro avversario ha giocatori di grande esperienza in Eurolega in ogni ruolo. Dimostrare la nostra durezza difensiva, la concentrazione a rimbalzo e l’energia offensiva per quaranta minuti sul nostro campo sarà la chiave per raggiungere il nostro obiettivo di vittoria”, queste le parole del coach croato dell’Efes.
Così invece ha parlato Justus Hollatz: “Questa partita sarà una lotta molto fisica, per noi è una questione di vita o di morte. La Virtus Bologna è una squadra esperta e con giocatori pericolosi. Dobbiamo difendere bene per creare tiri facili in attacco. Dobbiamo far girare bene la palla ed essere pronti a combattere”.