fbpx
Home Lega Basket ADinamo Sassari Dinamo Sassari: Justin Tillman va al Bursaspor.

Dinamo Sassari: Justin Tillman va al Bursaspor.

di Francesco De Bonis

Finisce in anticipo l’avventura di Justin Tillman alla Dinamo Sassari: la sua nuova destinazione sarà il Bursaspor in Turchia. Quello che, in estate, si prospettava essere il principale colpo della squadra di coach Pozzecco ha in realtà deluso le aspettative.

Il nativo di Detroit in questa stagione non è quasi mai riuscito ad incidere. I problemi fisici avranno senza dubbio influenzato il suo cattivo rendimento, ma oltre a ciò, Tillman sembrava molto distante da essere quel giocatore esplosivo a livello fisico che tutti si aspettavano, specie in casa Dinamo.

Le sue cifre in campionato recitano: 8.7 punti e 3.2 rimbalzi. Ma oltre alle cifre, il problema di Tillman sembra essere stato l’ambientamento all’interno del gruppo.

Per quanto riguarda l’eventuale sostituto del classe 96, il nome che è forte in questo momento è quello di Ethan Happ, momentaneamente fermo ai box per un infortunio al gomito e sotto contratto con la Fortitudo Bologna.

Nota a margine. Insieme a Justin Tillman, per il Bursaspor è ufficiale anche l’arrivo di Marial Shayock, tagliato a fine novembre dai Philadelphia 76ers.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi