Home Lega Basket ABasket mercato A Marco Spissu e Reyer Venezia sempre più distanti

Marco Spissu e Reyer Venezia sempre più distanti

di Mario Alberto Vasaturo

Dopo il grande acquisto di Tyler Ennis dalla GeVi Napoli Basket, la Reyer Venezia non sembra essere tanto interessata al rinnovo di Marco Spissu. Il giocatore sardo ha un contratto in scadenza, ma c’è distanza con la squadra della laguna per l’eventuale estensione contrattuale, come riportato da La Nuova e Il Gazzettino. La squadra veneta avrebbe offerto all’ex Sassari un contratto meno redditizio di quello in scadenza, non soddisfando quindi le richieste del playmaker classe 1995.

Non si esclude affatto quindi la partenza di Marco Spissu da Venezia, dov’è arrivato nel luglio del 2022. Su di lui si parla di un interesse da parte di Reggio Emilia, dove incontrerebbe di nuovo la coppia ex-Unics Kazan formata da Coldebella e Priftis. La pista più plausibile rimane però l’estero. Non si esclude infatti l’interesse del Baskonia, ma più in generale sembra molto più probabile la possibilità che Spissu lasci il paese.

Spissu ha giocato un totale di 39 partite stagionali tra campionato, Coppa Italia e playoff, registrando una media di 7.6 punti e 3.8 assist, con il 43.5% da due e il 36.7% dall’arco in campionato; 10.1 punti e 5.1 assist, con il 27.3% da due e il 34% da tre nelle nove gare di playoff.

You may also like

Lascia un commento