fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A Nuova avventura per Amar Alibegovic

Nuova avventura per Amar Alibegovic

di Kevin Martorano

Amar Alibegovic è stato al centro di molte voci di mercato nell’ultimo periodo, voci che sembrava lo portassero a vestire la maglia dell’Olimpia Milano nella prossima stagione.

Così non è stato però, dato che come riportato anche da Sportando è arrivata pochi minuti fa la comunicazione ufficiale del suo passaggio alla Virtus Bologna. L’ex ala della Virtus Roma si accasa dunque alla squadra bolognese, dopo aver fatto vedere ottime cose con la squadra della capitale. Infatti Amar Alibegovic ha concluso la stagione (fin quando si è potuto giocare) con cifre importanti: 10.5 punti e 7.2 rimbalzi in Lega Basket Serie A, che gli sono valse l’importante trasferimento alla corte di coach Djordjevic.

Risposta in ottica mercato della Virtus Bologna all’Olimpia Milano dunque, la quale aveva annunciato anche lei a sua volta il primo colpo di mercato per la prossima stagione nelle precedenti ore.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi