fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A Meo Sacchetti alla Fortitudo Bologna

Meo Sacchetti alla Fortitudo Bologna

di Kevin Martorano

Come riportato anche da Sportando, coach Meo Sacchetti lascia la Vanoli Cremona nonostante avesse un contratto garantito fino al 2022 per approdare sulla panchina della Fortitudo Bologna.
Si separano quindi le strade di coach Antimo Martino e la società bolognese, con coach Martino che dovrà quindi trovarsi una nuova panchina su cui sedere.

Contratto biennale per l’attuale coach della nazionale italiana con la Fortitudo, il quale ha vinto la concorrenza di coach Jasmin Repesa. La sensazione è che questa firma sia solo la prima di quella che potrebbe essere una rivoluzione dei tecnici delle varie squadre di Serie A, visto che varie squadre sembrano essere alla ricerca di un nuovo coach.

La città di Bologna quindi attiva sul mercato, visto che oltre al colpo messo a segno dalla Effe aggiudicandosi la sapienza cestistica dell’esperto coach Meo Sacchetti, abbiamo anche il primo colpo di mercato della Virtus Bologna.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi