Home Eurolega Olimpia Milano, Leandro Bolmaro si presenta: “Felice di essere qui”

Olimpia Milano, Leandro Bolmaro si presenta: “Felice di essere qui”

di Salvatore Caligiuri
Leandro Bolmaro Olimpia Milano

Manca sempre meno all’inizio della prossima stagione e le squadre cominciano a svelare i vari volti nuovi. Nella giornata di mercoledì 4 settembre l’Olimpia Milano ha presentato Leandro Bolmaro, ex giocatore del Barcellona con un passato anche in NBA. L’argentino arriva in Italia per rafforzare il reparto guardie, con il compito di incidere su entrambi i lati del campo grazie alla sua fisicità e al suo atletismo.

Olimpia Milano, Leandro Bolmaro: “Mi hanno convinto le ambizioni del club”

L’Olimpia Milano, che nei giorni scorsi ha annunciato i suoi due capitani, ha presentato il nuovo acquisto Leandro Bolmaro. “Mirotic è come se fosse mio padre o mio zio”, ha dichiarato l’argentino. “A Barcellona è stato lui a presentarmi al resto della prima squadra, mi ha aiutato tanto. Faccio sempre quello che mi dice di fare perché è la cosa giusta. Il rapporto è nato bene e poi si è rafforzato. Adesso lo ritrovo a Milano ed è fantastico. Si tratta di un grande giocatore e di una grande persona, giocare con lui è facile. Sono felice di essere qui”.

Bolmaro si è poi espresso sulla sua nuova squadra e sulla nuova avventura che si appresta a vivere. “L’Olimpia è una grande squadra e una grande società. Ho raccolto tante informazioni prima di venire qui, ho parlato con giocatori che sono stati qui e ho sentito solo cose positive. Ho scelto Milano perché mi hanno convinto le ambizioni del club, il progetto e la sfida che mi viene proposta. Per me e per tutta la squadra è una grande opportunità di costruire una delle migliori squadre d’Europa. Sarà una bellissima occasione per dimostrare chi siamo”.

 

 

You may also like

Lascia un commento