Buone notizie in casa Olimpia Milano, Neno Dimitrijevic è tornato ad allenarsi con la squadra e sarà regolarmente a disposizione di coach Ettore Messina per la trasferta in casa del Fenerbahce. Il giocatore macedone aveva subito un piccolo infortunio nella sfida disputata con la maglia della sua nazionale contro la Lituania, lasciando il campo in anticipo dopo aver realizzato 43 punti in tre quarti e mezzo di gioco.
Olimpia Milano – le ultime su Neno Dimitrijevic
Grosso sospiro di sollievo in casa Olimpia, Dimitrijevic ha recuperato dall’infortunio rimediato con la maglia della Macedonia e sarà in campo nella partita contro il Fener. Gli esami strumentali ai quali il giocatore si è sottoposto hanno escluso problemi confermando l’ipotesi iniziale che parlava di un crampo per il nativo di Skopje. Dopo un inizio di stagione complicato l’ex giocatore dell’Unics Kazan ha trovato continuità nel mese di Novembre chiudendo in doppia cifra in quattro delle cinque partite disputate in Eurolega.
Con il rientro in gruppo di Dimitrijevic, Messina avrà nuovamente a disposizione un elemento imprescindibile del suo backcourt che tanto bene ha fatto dall’arrivo in maglia bianco rossa di Nico Mannion. L’Olimpia grazie alle due vittorie consecutive ottenute contro Partizan Belgrado e Maccabi Tel Aviv è tornata in corsa per un posto nei play off dopo un inizio di stagione complicato. La trasferta in casa del Fenerbahce, capolista in solitario della manifestazione, sarà un bel banco di prova per le ambizioni della squadra milanese chiamata a confermarsi prima del doppio turno casalingo di settimana prossima.