Home Lega Basket A Allarme per l’Olimpia: infortunio per Dimitrijevic nel match contro la Lituania

Allarme per l’Olimpia: infortunio per Dimitrijevic nel match contro la Lituania

di Carmen Apadula

Infortunio per Neno Dimitrijevic.

La guardia dell’Olimpia Milano si è vista costretta a lasciare il campo durante la partita della Macedonia del Nord contro la Lituania, nell’ambito delle qualificazioni del FIBA EuroBasket 2025.

Il play si è unito alla sua Nazionale dopo la vittoria della sua squadra, ottenuta giovedì in Eurolega (contro il Maccabi Tel Aviv), in cui ha giocato per quasi 11 minuti e ha segnato 11 punti.

Durante il match di questa sera, invece, il play stava dominando prima di cadere a terra e lasciare tutti col fiato sospeso.

La sua prestazione fino a quel momento è stata a dir poco notevole: un primo tempo clamoroso, tanto che all’intervallo,l’ex Unics Kazan si è ritrovato con 28 punti, 4 assist, 3 recuperi e 2 rimbalzi (10/17 dal campo,in 17 minuti) a referto.

Sono stati, alla fine, ben 43 i suoi punti totali (insieme a 6 assist e 4 rimbalzi in 29 minuti). Il tutto, prima che a 6.02 minuti dalla fine della partita, e con la Lituania in vantaggio per 75-67, atterrasse goffamente e urlasse di dolore, a causa di un problema al ginocchio

 

You may also like

Lascia un commento