Home Eurolega Olimpia Milano, che tegola: nuovo intervento per Billy Baron

Olimpia Milano, che tegola: nuovo intervento per Billy Baron

di Stefano Sanaldi
Billy Baron Olimpia Milano

Olimpia Milano, brutta notizia: Billy Baron deve nuovamente sottoporsi ad un intervento chirurgico. Un inizio di stagione decisamente problematico per gli esterni di casa Olimpia Milano. Dopo l’infortunio occorso a Maodo Lo nella prima sfida di campionato contro Treviso, adesso si aggiunge una nuova tegola: Billy Baron, fermo ai box dopo l’intervento effettuato al gomito desto al termine della passata stagione, dovrà effettuare un nuovo intervento allo stesso gomito per risolvere gli ulteriori problemi emersi nella recente serie di controlli medici.

La notizia, riportata dal sito ufficiale di Olimpia Milano, comunica che il nuovo intervento sarà effettuato lunedì 9 ottobre e che seguirà un periodo riabilitativo stimato in circa settimane dopo le quali il tiratore statunitense sarà nuovamente rivalutato dai medici.

Olimpia Milano, senza Baron si torna sul mercato?

La notizia del nuovo stop per Billy Baron potrebbe portare la dirigenza meneghina a tornare sul mercato. Infatti, Maodo Lo dovrà restare out per circa un mese, a cui si aggiungono le sei settimane di stop del tiratore ex Zenit. Non è una scoperta che il reparto guardie sia cortissimo in casa meneghina: infatti In questo momento coach Messina ha a disposizione i soli Pangos, Flaccadori, Hall, Tonut e Bortolani nel reparto esterni.

Nel frattempo l’Olimpia Milano comincerà la sua stagione di Eurolega, con un calendario particolarmente impegnativo sin da subito, visto che affronterà nelle prime 4 partite il Fenerbahce, Maccabi, Olympiacos ed il Real Madrid. Sarà quindi importante per la squadra milanese farsi trovare pronta sin da subito, per non dover rincorrere nuovamente dal basso le prime della classe.

You may also like

Lascia un commento