fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A Tyler Cain-Pesaro: siamo ai dettagli

Tyler Cain-Pesaro: siamo ai dettagli

di Kevin Martorano

Tyler Cain-Pesaro, la trattativa è giunta ormai ai dettagli. Sembra infatti che le parti hanno deciso di iniziare il loro rapporto lavorativo in vista della prossima stagione e che quindi Cain sarà il nuovo centro della Carpegna Prosciutto Pesaro.

Secondo acquisto in arrivo dunque per la squadra di coach Jasmin Repesa, visto che soltanto qualche giorno fa aveva già annunciato il colpo di mercato targato Carlos Delfino, il quale ha deciso dunque di tornare a giocare dopo un anno di stop.

Nel caso il trasferimento del giocatore dovesse diventare ufficiale, la squadra pesarese avrebbe un ottimo centro su cui fondare le basi per il proprio futuro, visto che Cain ha già dimostrato di essere uno dei migliori centri del nostro campionato.

Tyler Cain-Pesaro: l’ultima stagione di Cain

Tyler Cain ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Leonessa Brescia, dove si è affermato come uno dei migliori centri del campionato ed è quindi stato un vero fattore per la sua squadra, specialmente nella metà campo difensiva.

Infatti nella sua ultima stagione ha fatto registrare medie di 10.1 punti e 7.2 rimbalzi ad allacciata di scarpe, collezionando anche varie doppie doppie. Il suo contributo offerto alla squadra però va oltre ai numeri, che peraltro sono già ottimi: infatti Cain garantisce una solidità sotto al proprio canestro importantissima, assicurando sempre un ottimo contributo difensivo in aiuto sulle penetrazioni avversarie ed anche sul proprio diretto avversario, rendendo la vita difficile alla squadra avversaria nell’attaccare il ferro.

La Carpegna Prosciutto Pesaro pensa dunque in grande per la prossima stagione, visto che le firme di Carlos Delfino e di coach Repesa sono un vero e proprio segnale di voler far bene e non rischiare la salvezza. Il probabile arrivo di Cain invece, potrebbe anche far pensare di puntare anche a qualcosa di più di una salvezza in campionato…

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi