fbpx
Home Lega Basket A Vanoli Cremona: si spengono le luci sulla Serie A

Vanoli Cremona: si spengono le luci sulla Serie A

di Kevin Martorano

Notizia uscita in queste ore quella che riguarda la Vanoli Cremona: la società lombarda ha infatti comunicato a tutti i propri collaboratori che non prenderà parte al prossimo campionato di LBA Serie A, e che continuerà solamente con l’attività del settore giovanile, guidato nell’ultima annata da Giuseppe Mangone.

Termina dunque in maniera infelice la vicenda legata alla squadra del patron Aldo Vanoli, che nonostante l’invio della documentazione e la costituzione del Consorzio Cremona Basket, non riuscirà a presentarsi ai nastri di partenza della prossima Serie A, dopo che nelle ultime stagioni si era distinta come una piazza capace di valorizzare giocatori in rampa di lancio, come ad esempio Giampaolo “Pippo” Ricci oppure Drew Crawford, senza dimenticare Wesley Saunders, tutti presenti tra l’altro nella grande cavalcata che ha portato la Vanoli, guidata in panchina da Romeo Sacchetti, a vincere la Coppa Italia nella stagione 2018-19, unico trofeo nella storia del team della città del Torrazzo.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi