fbpx

E’ stato semplicemente incredibile.

Sono le parole di Goran Dragic riportate da TheScore.com e riferite al compagno di squadra di Hassan Whiteside, prossimo free agent.

E’ stato molto importante per la nostra squadra, mi piace giocare con lui. Naturalmente vogliamo tutti che rimanga anche nella prossima stagione. Sarà una sua decisione ma cercheremo di convincerlo; é riuscito ad integrarsi con tutti noi, abbiamo sviluppato una grande amicizia e speriamo che i Miami Heat siano ancora la sua scelta. Personalmente gli starò dietro 24 ore su 24 ogni giorno finché non arriverà la firma del contratto.

Free Agency 2016

Hassan Whiteside mostra i muscoli in maglia Heat.

Sicuramente i Miami Heat hanno davvero bisogno del suo rinnovo. Sopratutto dopo la notizia del futuro incerto di Chris Bosh, é un’ ‘allerta lunghi’ improvvisa e indesiderata. Whiteside é stato protagonista di una buona stagione, un ottimo crescendo culminato nelle grandi performances nei Playoff, sopratutto nella serie contro i Charlotte Hornets. Il suo tabellino di regular season cita: 73 partite con 29 minuti in campo di media, 14.2 punti e 11.8 rimbalzi, leader nelle stoppate con 3.7 a partita. Un operato che lo rende tra i pezzi più preziosi del mercato offseason. Gli Heat faranno un all- in per cercare di accaparrarselo, ma sarà fondamentale anche l’ opera di convincimento dei compagni di squadra, iniziata con le parole dell’ altra sorpresa dei playoff: Goran Dragic. Con il ‘rinnovo’ del numero 21, gli Heat potrebbero candidarsi per un posto importante, tra i piani alti della stagione 2016- 2017.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi