Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Bledsoe-Bucks: il giocatore è felice di poter giocare a Milwaukee

Bledsoe-Bucks: il giocatore è felice di poter giocare a Milwaukee

di Orazio Ruberto
Bledsoe-Nuggets

Bledsoe-Bucks: l’ex Suns esprime la sua felicità per la trade.

Dopo quattro stagioni di instabilità e dopo le assenze di questa stagione regolare, Eric Bledsoe è felice di dichiarare a ESPN come lui e la sua famiglia abbiano accolto a braccia aperte la notizia della trade che lo ha spedito ai Milwaukee Bucks.

Phoenix Suns’ Eric Bledsoe poses during the NBA basketball team media day Monday, Sept. 25, 2017 in Phoenix. (AP Photo/Rick Scuteri)

“Significa molto per me” ha dichiarato il ventisettenne: “Ora sono diretto in una squadra che vuole puntare in alto nella Eastern Conference. Questo è un ottimo momento per me e la mia famiglia. Non vediamo l’ora di iniziare a Milwaukee. Mi sono divertito molto a Phoenix, ma sono entusiasta di ciò che accadrà. Questo è il mio posto“.

 

Eric Bledsoe ha attualmente una media di 15.7 punti, 3.0 assist e 1.3 palle rubate in 27.7 minuti di media a partita e un totale di 3 presenze in questa stagione regolare. Il giocatore darà una mano alla panchina dei Bucks o prenderà per mano dal quintetto la squadra di Jason Kidd? In attesa che Jabari Parker rientri a pieno dal suo stop Giannis è in buona compagnia. I Bucks dove possono arrivare quest’anno? E’ solo una chimera l’obiettivo finali di conference con questo Giannis?

Leggi anche: “Bucks-Suns accordo trovato per Eric Bledsoe”

You may also like

Lascia un commento