Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsHouston RocketsBosh e James: uniti a Miami o ognuno per la sua strada?

Siamo nelle fasi decisive della Free Agency 2014 e l’ambiente si riscalda sempre più. Uno dei nomi che sentiamo sempre più spesso è quello del C/AG Chris Bosh. Il giocatore ha affermato che se Lebron rifirma per Miami anche lui tornerebbe a South Beach. La squadra più interessata al giocatore è Houston. I Rockets sono in cerca di un lungo che possa fare coppia con Howard aprendogli il campo grazie ad un efficace tiro da fuori e alle proprie abilità che si avvicinano molto più a quelle di una AG che a quelle di un C. Bosh sembra esattamente ricalcare il ruolo. Magari con la rifirma di Parsons i Rockets potrebbero puntare al titolo nonostante la conference estremamente complicata. Un quintetto Beverley, Harden, Parsons, Bosh, Howard potrebbe essere molto insidioso per chiunque. Il problema resta sempre The King.

big-3-celebration2

Finchè LBJ non deciderà tutto il mercato potrebbe restare in una sorta di stallo dovuto all’interessamento di molte squadre al Re.  L’intenzione di Bosh comunque resta quella di tornare a formare i Big Three con gli amici James e Dwyane. Nonostante questo Houston fa la sua offerta. 96 milioni di dollari in 4 anni sono stati proposti al prodotto dei Raptors. Vedremo come si evolverà la situazione Bosh e il rapporto Bosh-James. Questo è mercato!

Per NBA Passion,

Giulio Scopacasa

You may also like

Lascia un commento