CORAGGIO E CONSAPEVOLEZZA: TRATTI DISTINTIVI DI D’ANGELO RUSSELL
Quando è stato spedito ai Brooklyn Nets, D’Angelo Russell era consapevole che non avrebbe lottato per il titolo NBA. Col passare del tempo però, il ragazzo ha comunque superato l’iniziale periodo di malinconia dei colori Giallo-Viola e si è messo a lavorare sodo per poter cominciare la prossima regular season al meglio.
Nonostante i Nets non possano invertire nel breve periodo , il trend poco positivo delle ultime stagioni, sembra che D’Angelo Russell sia deciso a diventare una vera è propria spina nel fianco delle maggiori franchigie NBA.
Il numero 1 di Brooklyn, a proposito di questo discorso, dichiara al NetsDaily : “Quest’anno le squadre ci dovranno odiare. Negli ultimi anni hanno lottato molto a Brooklyn, le squadre arrivavano convinte di fare tendenzialmente buone prestazioni. Io voglio invertire il trend e riportare il grande tifo a questa franchigia”.
Russell dimostra così di avere molto coraggio e soprattutto che può, e vuole diventare, il nuovo leader dei Nets. Un punto di forza dei nuovi Nets inoltre, è di certo l’insieme di giocatori, che scartati dalle loro vecchie franchigie, si troveranno a lottare per difendere il proprio orgoglio cestistico.

#D’ANGELO RUSSELL
UN NUOVO PERCORSO
Infine, D’Angelo Russell parla delle sue sensazioni riguardo al gruppo che si sta formando e dichiara: “Sembriamo tutti molto convinti e fiduciosi per il nostro futuro, poi gli arrivi di Allan Crabbe e DeMarre Carroll sono stati davvero una ventata di aria fresca per noi”.
Detto questo, a D’Angelo Russell ormai sembra non mancare nulla per cominciare col piglio giusto la nuova stagione, e ovviamente il nemico numero uno saranno per lui i suoi ex L0s Angeles Lakers: “Nella prossima stagione ci dovranno temere tutti, dalla prima all’ultima franchigia”.

