I Boston Celtics sono pronti per la ripresa della stagione NBA 2019/20 e lo è anche la loro giovane stella Jayson Tatum.
Quest’ultimo arriverà ad Orlando, però, con qualcosa di diverso; ma cosa? Negli ultimi mesi in cui JT è letteralmente sbocciato ed ha preso per mano i suoi Celtics portandoli al terzo posto della Eastern Conference, c’è stato un dettaglio che ha incuriosito i tifosi.
Tatum ha iniziato infatti a portare durante le partite un polsino viola indossato al livello del gomito in onore di Kobe Bryant. Che oltre ad essere stato suo mentore, lo aveva anche personalmente allenato in una sessione estiva.
Forse si sta fantasticando, ma con quel polsino viola al braccio Tatum ha iniziato veramente a sfornare prestazioni da capogiro. Prima che l’attuale stagione venisse sospesa a causa della diffusione dilagante della pandemia da coronavirus.
Ora, per la ripartenza Tatum scenderà in campo con un look diverso. Infatti, nella giornata di ieri è stata postata una foto in cui viene mostrato il nuovo taglio di capelli del giocatore biancoverde. L’immagine ha suscitato reazioni contrastanti e in parecchi si sono chiesti se non fosse meglio il taglio che JT ha sempre portato.
In ogni caso, i ragazzi di coach Brad Stevens saranno pronti a volare verso la bolla di Orlando per proteggere il terzo posto della Eastern Conference, tentando magari di soffiare la seconda piazza ai Toronto Raptors. Inutile nascondere che l’obiettivo stagionale dei Celtics è quello di agguantare una finale di Conference. In seguito, da lì in poi, si vedrà.
Non c’è dubbio, però, che Boston possa ambire ad un finale di stagione ad alti livelli. Durante tutta la stagione la squadra del Massachusetts ha dimostrato di essere uno dei team più competitivi della lega vincendo partite di spessore come quelle al TD Garden contro Clippers e Lakers.
Tra l’altro, nella giornata di ieri è uscito il calendario del finale di regular season e gli accoppiamenti sembrano benevoli per Tatum e compagni. Ecco quali sono le otto gare che Boston giocherà per terminare la stagione regolare.
- 31 luglio, Boston Celtics – Milwaukee Bucks
- 2 agosto, Boston Celtics – Portland Trail Blazers
- 4 agosto, Boston Celtics – Miami Heat
- 5 agosto, Boston Celtics – Brooklyn Nets
- 7 agosto, Boston Celtics – Toronto Raptors
- 9 agosto, Boston Celtics – Orlando Magic
- 11 agosto, Boston Celtics – Memphis Grizzlies
- 13 agosto, Boston Celtics – Washington Wizards
4 Commenti
Come posso vedere la partita che voglio non quella che decide ski
Serve l’NBA game time!
Vorrei scommettere €10 vincente Nba Milwaukee che ne pesate
Non diamo consigli su scommesse 🙂