Disagio per i Cleveland Cavaliers sulla condizione contrattuale di David Griffin | Nba Passion
90135
post-template-default,single,single-post,postid-90135,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Disagio per i Cleveland Cavaliers sulla condizione contrattuale di David Griffin

David-Griffin-Cavaliers

Disagio per i Cleveland Cavaliers sulla condizione contrattuale di David Griffin

SCADENZA DI CONTRATTO

David Griffin, responsabile di molte operazioni commerciali dei Cleveland Cavaliers, vedrà a fine mese scadere il suo contratto con la società.

Griffin è un uomo molto importante per i Cavaliers, e il fatto che ancora non si sia parlato di un rinnovo contrattuale fa si che all’interno della dirigenza si sia creata una situazione di disagio.

Il contratto scade il 30 del mese e Dave McMenamin di ESPN ci fa sapere che, ad oggi, il clima all’interno della società dei Cleveland Cavaliers sia molto teso e non sembra essere arrivata una soluzione al problema.

Cavs Fonte Batmattz

#CLEVELAND CAVALIERS

Perdere David Griffin in questo momento sarebbe pericoloso per i Cavaliers, anche perché il dirigente stava trattando proprio in questi giorni l’affare Paul George.

Griffin ha fatto sapere ai Cleveland Cavaliers che comincerà a guardarsi intorno e che le offerte già non gli mancano.

SCADENZE IMPORTANTI

Se i Cavs non risolveranno la situazione contrattuale di David Griffin dovranno affrontare senza di lui dapprima il Draft previsto per il 22 Giugno, e poi l’inizio di free-agency il primo di Luglio.

Possiamo dire quindi che, per i Cavs, la priorità di questi giorni sarà la risoluzione di questo problema, e dovranno essere in grado di far tornare serenità all’interno della dirigenza per muoversi al meglio e non ricominciare la prossima regular season col piede sbagliato.

 

 

Domenico Taverriti
taverritidomenico@gmail.com

Il basket è la mia passione , seguo l'NBA e mi piace raccontarla scrivendo online.Studio all'Università Statale di Pavia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali .

No Comments

Post A Comment