Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Clippers: DeAndre Jordan verso la free-agency!

Il lungo dei Clippers, DeAndre Jordan è arrivato al suo ultimo anno previsto dal contratto con la franchigia di Los Angeles.
Iniziano a girare molte voci sul suo desiderio di non voler assolutamente rinnovare il contratto, ma di tentare la via
della free-agency in modo da poter ambire ad un contratto di circa 13/15 milioni di dollari a stagione.Oklahoma City Thunder v Los Angeles Clippers
Il suo attuale allenatore Doc Rivers ha espresso le seguenti parole riguardo la situazione: “Lui non accetterà mai un estensione, perchè mai dovrebbe farlo?”

Sicuramente i cugini dei Lakers dovranno darsi da fare se vogliono tenersi il lungo ex Texas, ma possono contare sull’arrivo di Spencer Hawes, centro ex Cavaliers e Sixers, diverso da Jordan ma di sicuro affidamento.

Nel suo ultimo anno ai Clippers, Jordan ha messo insieme i seguenti numeri: 10.4 punti, 13.6 rimbalzi (primo in NBA) e 2.5 stoppate di media a partita con 35 minuti di impiego.
Sicuramente un’ottima presenza sotto canestro, dotato di un enorme atletismo ma non di enormi qualità tecniche, grazie anche al compagno Blake Griffin forma con lui una delle coppie di lunghi più temibili della Lega.
Godiamoci quindi questa stagione ormai alle porte e chissà che in estate non lo vedremo cambiare maglia.

You may also like

Lascia un commento