fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationEvidenza NBA Passion Late Show #94: a volte ritornano…

NBA Passion Late Show #94: a volte ritornano…

di Antonio

Non è mancato quello che è ormai un grande classico del lunedì sera, il nostro NBA Passion Late Show: il talk che discute delle tematiche più calde riguardanti la lega di basket più amata al mondo è aggiunto alla puntata numero 94.

NBA Passion Late Show #94: i temi della puntata

Nel rinnovato appuntamento si è discusso dei ritorni che stanno tenendo banco in NBA. Dall’esordio di Paul George con la maglia dei Los Angeles Clippers dopo l’infortunio alla firma di Carmelo Anthony nella lega: l’ala piccola ex New York Knicks, come noto, ha firmato un contratto con i Portland Trail Blazers, in quella che potrebbe essere la sua ‘ultima spiaggia’. Non solo, perchè i Detroit Pistons attendono trepidanti il rientro di Blake Griffin; nel mentre tutti attendono il debutto in NBA di Zion Williamson, attualmente infortunato.

La puntata è stata condotta dal direttore del nostro canale Youtube, Raffaele Camerini. Ad animare il dibattito ci sono stati Stefano Belli, Claudio Tatoli, Luca Castellano e il ritorno di Nicolò Marchese. Botta e risposta, ma non solo, perché come di consueto è stato dedicato spazio anche alle tante domande dei nostri affezionati spettatori.

NBA Passion: dove continuare a seguirci

Non perdetevi i prossimi episodio del nostro talk show, in programma ogni lunedì alle ore 21:30  e tante altre novità: iscrivetevi QUI al nostro canale Youtube!

Clicca QUI per venire a conoscenza del ricco programma che offre NBA Passion, ormai ramificatosi in più settori: dalle ultime news, gli approfondimenti e le rubriche del sito ai contenuti del canale Youtube (tra NBA ed Eurolega), senza dimenticare il Q&A live su Instagram e gli appuntamenti con RadioGoal24 e Radioeverywhere.it.

E se volete restare sempre aggiornati su quello che accade nel mondo NBA e discuterne in compagnia, iscrivetevi QUI al nostro gruppo Facebook, NBA Passion Group!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi