Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets Free Agency 2015: Jameer Nelson vuole uscire dal contratto con i Nuggets

Free Agency 2015: Jameer Nelson vuole uscire dal contratto con i Nuggets

di Eugenio Calafato

Jameer Nelson, giocatore da backcourt attualmente in forza ai Denver Nuggets, sta pensando di non esercitare la sua player option per la stagione 2015-16 con i Denver Nuggets per entrare nella free agency di quest’estate.

Nelson non ha ancora informato la dirigenza dei Nuggets della sua decisione, ma entrambe le parti hanno recentemente discusso proprio a riguardo di questa situazione. L’idea è anche una possibile nuova firma con i Nuggets dopo l’uscita dall’attuale contratto. Jameer Nelson ha tempo fino al 29 Giugno per avvisare i Nuggets.

Dopo aver ricevuto una serie di interessamenti da parte di diversi team, Nelson ha deciso di firmare un contratto biennale con i Dallas Mavericks. Nelson ha collezionato 7.3 punti e 4.1 assist di media nelle 23 partite giocate con i Dallas. Nonostante un record più che positivo di 19-8, a metà Dicembre i Mavericks hanno deciso di scambiare Nelson per puntare su Rajon Rondo. Dopo aver raggiunto i Nuggets passando per Boston, Nelson ha messo a referto 9.6 punti e 3.7 assist a partita.

Per NBA Passion,
Eugenio Calafato

You may also like

Lascia un commento