fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Giannis Antetokounmpo: “Non ci siamo mai arresi”

Giannis Antetokounmpo: “Non ci siamo mai arresi”

di Domenico Taverriti

Nella partita di ieri Giannis Antetokounmpo ha dimostrato per l’ennesima volta di essere un vero leader. Il campione greco infatti, ha guidato la rimonta dei suoi Milwaukee Bucks contro i Philadelphia 76ers.

Il match si è concluso con il risultato di 110-118 per i Bucks, che dopo uno svantaggio iniziale di 20 punti sono riusciti a ribaltare il risultato. La rimonta è arrivata grazie ad un’incredibile prestazione di Giannis Antetokpounmpo che ha realizzato: 35 punti, 9 rimbalzi e 7 assist.

La maggior parte dei punti(14) è arrivata nel terzo quarto, quando il gigante greco ha deciso di caricarsi sulle spalle il proprio team. La risposta dei compagni di squadra è stata incredibile e alla fine i Milwaukee Bucks sono riusciti a trionfare.

La soddisfazione di Giannis Antetokoumpo

Dopo il match Giannis Antetokounmpo si è dichiarato fiero e soddisfatto del proprio team: “Siamo entrati con una mentalità vincente e alla fine siamo riusciti a ribaltare il match. Non ci siamo mai arresi”.

Ad aiutare in questa impresa il compagno greco, ci sono stati in particolar modo Jabari Parker(13 punti) e Eric Bledsoe(22 punti). Grazie ai loro punti infatti, la squadra è riuscita a dar fiato al proprio campione e rimanere in partita fino all’ultimo.

Ora i Milwaukee Bucks dovranno continuare con questo spirito e centrare l’obiettivo playoffs NBA. Attualmente sono piazzati alla settima posizione della Eastern Conference con un record di 34-29 e giocheranno il prossimo match contro gli Indiana Pacers, anche loro in lotta per un posto nelle finali NBA.

LEGGI ANCHE:

Lonzo Ball il suo impatto sui Lakers

LeBron James, possibile finisca ai Sixers? Le alternative

Esclusiva con Peppe Poeta: tra Nazionale e Torino

Esclusiva Vujacic, le sue parole su Kobe

SEGUICI SU FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e YOUTUBE 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi