I Memphis Grizzlies hanno ottenuto Luke Ridnour tramite trade dagli Orlando Magic in cambio di Janis Timma, scelto con la 60° chiamata nel draft 2013. Wojnarowski, affidabile insider di Yahoo Sports, ha dato la notizia. Il trentaquattrenne sta entrando nell’ultima stagione del suo contratto. Nel salary della squadra risulteranno i suoi $2,75M.
La mossa non ha una ragione fine a se stessa in quanto i Grizzlies avrebbero già Udrih come seconda opzione dopo il playmaker titolare Mike Conley Jr., dunque ha destato l’attenzione di vari giornalisti e insiders. Geoff Calkins, del Commercial Appeal, pensa che questo affare non sia terminato qui.
Secondo RealGM i Magic potrebbero aver fatto questa trade al fine di risparmiare spazio salariale da utilizzare in offseason mentre i Grizzlies avrebbero preso Ridnour nella speranza di attrezzarsi nel caso in cui si voglia imbastire uno scambio più grande domani notte, durante il draft.
Per NBAPassion.com
Giulio Scopacasa

