fbpx

Probabilmente i Grizzlies dovranno fare una scelta difficile quest’estate, tra Zach Randolph e JayMychal Green.

Secondo quanto riportato da Grind City Media, i Memphis Grizzlies devono fare una scelta pesante durante il mercato di quest’estate. Ovvero scegliere chi rifirmare tra Zach Randolph e JayMychal Green.

Questa stagione Green ha fatto vedere il meglio di sè, partendo la maggior parte delle gare da titolare, proprio al posto di Randolph. A breve però sarà restricted free agent, ovvero Memphis potrà pareggiare qualsiasi contratto verrà offerto al giocatore, che sul mercato è abbastanza ricercato. Ai primi posti ci sono squadre come i Brooklyn Nets, gli Orlando Magic e Philadelphia 76ers, che hanno tutte molto spazio salariale e sono quindi in grado di fare offerte anche sostanziose.

La versatilità difensiva di Green, i tiri da tre che è in grado di segnare, lo rendono un pezzo forte per i Grizzlies che hanno portato a termine una buona stagione anche grazie a lui. Si sono però dovuti arrendere al primo turno dei playoff perdendo per 4-2 contro i San Antonio Spurs. Il general manager Chris Wallace dovrà quindi scegliere, per il ruolo di ala grande, se pareggiare le offerte che sicuramente arriveranno o riporre tutta la fiducia nel veterano Zach Randolph.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi