Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsHouston RocketsJalen Green vuole rimanere a Houston. I Suns virano su Smith Jr?

Jalen Green vuole rimanere a Houston. I Suns virano su Smith Jr?

di Filippo Beltrami

Gli Houston Rockets sono una delle tre destinazioni favorite, assieme a Spurs e Heat, da Kevin Durant in vista della dipartita del 2 volte campione NBA con i Phoenix Suns che, proprio in ottica di questa trade, vorrebbero in cambio giovani interessanti come contropartita. E dato che i Rockets di giovani interessanti ne hanno eccome, i Suns hanno già stilato i propri preferiti. Data l’impossibilità di arrivare ad Alperen Sengun, Phoenix vorrebbe che tra le contropartite per la propria superstar ci fosse anche, e soprattutto, Jalen Green.

Il 23enne della California ha appena vissuto quella che potrebbe essere considerata la miglior stagione della carriera, viaggiando a 21 punti, 4.6 rimbalzi e 3.4 assist di media, e non c’è da stupirsi sul perché i Suns abbiano deciso di puntare su di lui. Nonostante il grande interesse della franchigia dell’Arizona, però, Green “vuole rimanere” a Houston e non vuole essere messo in nessun pacchetto di scambio.

Nel caso Phoenix non riesca a mettere le mani su Jalen Green, un altro nome molto in voga è quello di Jabari Smith Jr. Il nome del prodotto di Auburn, infatti, ha cominciato a farsi sempre più vivo tra le fila dei dirigenti dei Suns, e sarebbe il rimpiazzo perfetto qualora Durant dovesse andare veramente ai Rockets.

You may also like

Lascia un commento