Kevin Love, dopo un anno a giocare insieme a Kyrie Irving e il periodo del college trascorso al fianco di Russel Westbrook, di crossover sembra intendersene.
“Il miglior crossover? Beh, diciamo che c’è ne un paio di davvero sorprendenti. Kyrie è tra questi: è così sfuggente e sa fare tantissime cose con il pallone tra le mani”
Così Love sul canale Youtube dell’American Express Home Court Advantage. K-Love nella lista dei best crossovers ha voluto inserire anche Derrick Rose e Russel Westbrook.
“Derrick Rose ha un cambio di direzione ed una velocità uniche in tutta l’NBA. Russel Westbrook, invece, ha una potenza incredibile. Anche loro due rientrano tra i miglior ball handler del campionato”
La scelta di Love di inserire in questa cerchia Irving e Westbrook non stupisce più di tanto, avendo l’ala giocato con entrambi. Diverso è il discorso per Rose: in questo trittico K-Love poteva scegliere uno tra Crawford, Harden o Curry (per dirne alcuni), ed invece ha scelto per il play dei Bulls, nonostante non sia ancora tornato ai suoi reali livelli.
Love ha fatto le sue scelte: nessuno è come Westbrook, Rose ed Irving.

