Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, Kobe Bryant parla della sua condizione fisica: “Mi sento orribile”

Lakers, Kobe Bryant parla della sua condizione fisica: “Mi sento orribile”

di Mario Tomaino
kobe bryant libro

La pausa dell’All-Star Weekend non poteva arrivare in un momento migliore.

Avere 37 anni, subire due importanti infortuni negli ultimi 3 anni e mantenere comunque una media di 25.2 punti nelle partite disputate nel mese di Febbraio non deve essere facile, neanche se ti chiami Kobe Bryant.

Il Black Mamba lo sa e, di fatto, la sua condizione fisica è tutt’altro che ottimale, al punto di auto-definire il suo stato di salute ‘orribile’ ai microfoni della ‘ESPN’: “Sento di essere in condizioni orribili. Le mie caviglie, le mie ginocchia, tutto”.

Una stanchezza fisica ma anche psicologica, che non consente a Bryant di giocare in condizioni del tutto ottimali. Alla domanda postagli dai giornalisti su cosa odiasse di questo “tour di addio”, infatti, ecco cosa ha risposto Kobe: “Che noi [Lakers] facciamo schifo”.

Insomma, un buon motivo per attendere con piacere questo All-Star Weekend dove, All-Star Game a parte, Kobe Bryant potrà beneficiare di ben 7 giorni senza alcuna partita in programma. Un periodo di riposo che permetterà al #24 in maglia Lakers di ricaricare le batterie e tornare in piena forma in vista dell’ultima parte di stagione.

You may also like

Lascia un commento