fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News LaMarcus Aldridge fa tremare i San Antonio Spurs

LaMarcus Aldridge fa tremare i San Antonio Spurs

di Domenico Taverriti

Dopo aver perso Kawhi Leonard i San Antonio Spurs potrebbero salutare anche LaMarcus Aldridge. Il numero 12 ha dovuto abbandonare il campo durante l’ultimo match per via di un infortunio al ginocchio.

LaMarcus Aldridge adesso, secondo le fonti di Associated Press, dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica nella giornata di oggi. Per i San Antonio Spurs sarà fondamentale l’esito di queste analisi, anche perchè potrebbe determinarne il loro destino nella corsa playoffs.

La corsa playoffs

Aldridge è un giocatore importantissimo nel sistema Spurs e questo Gregg Popovich lo sa molto bene. Il coach infatti, ai microfoni delle agenzie locali dichiara: “Siamo in un periodo in cui non ci è permesso sbagliare nulla. Se a LaMarcus Aldridge dovesse venire un raffreddore, febbre o tosse saremmo davvero nei guai.”

Infine, Gregg Popovich parla della corsa playoffs e spiega: “Speriamo non sia nulla, per noi la corsa playoffs è molto difficile.  Incontreremo avversari che avranno bisogno di vincere come noi e dovremo essere anche fortunati per farcela.”

I San Antonio Spurs hanno un record di 43-32 e se vorranno mantenere gli standard delle annate precedenti, dovranno vincere 7 gare nelle prossime partite.

Aldridge ha una media di 23,1 punti tirando con il  50,9%  dal campo, con 8,3 rimbalzi, 2,1 assist e 1,2 blocchi in 33,3 minuti a partita.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi