Le ultime news provenienti dal mondo NBA: c'è l'ok per la nuova arena dei Bucks, i Knicks braccano Boozer. E... | Nba Passion
38965
post-template-default,single,single-post,postid-38965,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Le ultime news provenienti dal mondo NBA: c’è l’ok per la nuova arena dei Bucks, i Knicks braccano Boozer. E…

Le ultime news provenienti dal mondo NBA: c’è l’ok per la nuova arena dei Bucks, i Knicks braccano Boozer. E…

Il mondo NBA è in continuo movimento: tante sono le notizie, tanti sono i rumors e i movimenti di mercato (ma non solo) che nelle ultime ore stanno tenendo banco oltreoceano.

Chris Copeland.

Chris Copeland, nuovo giocatore dei Milwaukee Bucks.

Buone nuove per i Milwaukee Bucks: la Wisconsin State Assembly infatti ha deciso di finanziare con 250 milioni di dollari la costruzione della nuova arena, come riportato da ‘ESPN‘. Nei prossimi anni dunque i Cervi avranno una nuova casa. Intanto, il front office hanno annunciato la firma di Chris Copeland, ala rimasta free agent dopo l’esperienza con gli Indiana Pacers.

Shams Charania ha riportato che i Sacramento Kings taglieranno il lungo Eric Moreland, approdato lo scorso anno in California. Il prodotto di Oregon State non fu selezionato da nessuna squadra durante il Draft 2014, firmando successivamente proprio coi Kings.

Carlos Boozer con la casacca dei Los Angeles Lakers.

Carlos Boozer.

Ancora movimenti di mercato per i New York Knicks. Phil Jackson infatti vorrebbe aggiungere un elemento d’esperienza sotto le plance: in tal senso, secondo quanto riportato dal ‘New York Post’, l’obiettivo principale sarebbe Carlos Boozer, appetito anche da Dallas Mavericks e Houston Rockets.

Retroscena riguardante i Boston Celtics. Zach Lowe infatti ha spiegato come la franchigia del Massachusetts abbia offerto ben quattro scelte del Draft in cambio della first pick appartenente ai Charlotte Hornets. Il team di Michael Jordan ha però rifiutato, selezionando così con la nona chiamata Frank Kaminsky.

L’ex centro dei Los Angeles Clippers Ekpe Udoh ha siglato un contratto annuale da oltre un milione di dollari col Fenerbahce (Marc J. Spears).

Karl-Anthony Towns.

Karl-Anthony Towns.

Karl-Anthony Towns, rookie dei Minnesota Timberwolves, ha le idee ben chiare: imparare il più possibile da Kevin Garnett. Il giovane big man ha infatti dichiarato al ‘ Boomer & Carton show’ della ‘CBS Sports Radio‘ di voler “imparare ad essere un campione. Garnett ha un Anello e lo voglio vincere anche io, con questa squadra”.

Il contratto di James Ennis coi Miami Heat diverrà garantito il giorno prima dell’inizio della prossima regular season. Il ‘Sun Sentinel’ ha  comunicato l’intesa raggiunta tra le parti.

Per NBA Passion,

Olivio Daniele Maggio (@daniele_maggio on Twitter)

Daniele Maggio
daniele99maggio@gmail.com

Giornalista pubblicista dal 2016. Editor di NBAPassion.com per quanto riguarda la sezione approfondimenti, tratta della lega di basket più famosa al mondo in tutte le sue salse. Si occupa di calcio come corrispondente della Gazzetta dello Sport seguendo la Virtus Francavilla, formazione del girone C della Serie C.

No Comments

Post A Comment