fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Marcus Smart potrebbe rientrare per gara 6

Marcus Smart potrebbe rientrare per gara 6

di Gabriele Villa

Se tutto va come previsto la prossima volta che Marcus Smart vedrà il suo dottore dovrebbe ricevere il via libera per poter tornare in campo, precisamente giovedì in gara 6.

La guardia dei Boston Celtics aveva subito un’operazione chirurgica alla mano destra e la sua situazione sarà rivalutata martedì da uno staff medico di New York. Sono sue le parole secondo cui potrebbe tornare a giorni, stando a quanto riportato da Adam Himmelsbach del Boston Globe.

Per ora questa è la previsione” – ha dichiarato Smart prima di gara 4 – “Siamo sulla strada giusta, ho recuperato tutto tranne il contatto fisico, quando anche quello sarà a posto potrò tornare in campo“.

“Penso che l’operazione abbia fatto il suo dovere, sento bene il dito e mi sento forte per tornare in campo, sto solo aspettando l’OK“.

Il 24enne aveva inizialmente ipotizzato un rientro per gara 7, aggiungendo anche che non si sarebbe rischiato per farlo tornare in campo prima. Nella peggiore delle ipotesi Smart tornerà disponibile per il secondo turno se Boston riuscirà a sorpassare l’ostacolo Milwaukee Bucks.

Marcus ha finito la regular season come il settimo miglior marcatore della squadra con 10.2 punti di media, a cui si aggiungono 3.5 rimbalzi, 4.8 assist e 1.3 palle rubate in 29.9 minuti di utilizzo per partita.

LEGGI ANCHE: 

LA LEGGENDA DI KOBE BRYANT

LA STORIA DI JASON KIDD

LE STATISTICHE IN EVOLUZIONE CONTINUA DI LEBRON JAMES

DOCTOR J, DOVE TUTTO EBBE INIZIO

ALLEN IVERSON, L’UOMO CHE HA CAMBIATO IL BASKET MODERNO

THE TRUTH, PAUL PIERCE

 

SEGUICI SU FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER e YOUTUBE

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi