fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Anthony Davis-Lakers: c’è l’opzione per la stagione 2020 secondo ‘Espn.com’

Anthony Davis-Lakers: c’è l’opzione per la stagione 2020 secondo ‘Espn.com’

di Luca Castellano

Anthony Davis-Lakers: continuano a rimbalzare voci contrastanti sul futuro di ‘The Brow‘. Dopo Celtics, Knicks, le voci più insistenti restano giallo-viola, nonostante l’accordo sia davvero in bilico per la deadline del 7 febbraio.

Anthony Davis-Lakers: le ultime da Woj e Lowe

Dopo una possibilità in arrivo dalla dirigenza della Grande Mela sponda New York Knickerbockers, dagli States giunge una nuova possibilità sul probabile matrimonio Davis-Lakers.

Nonostante in queste ultime ore ‘UniBrow‘ avrebbe declinato la proposta di un passaggio alla corte dei GM Pelinka e Magic, ma potrebbe esserci uno spiraglio per un accordo nella stagione 2020/21 quando Davis sarà ufficialmente free agent.

In questo momento il giocatore vuole lasciare al più presto il team della Louisiana, ma secondo gli insider di mercato Adrian Wojnarowski e Zach Lowe, la pista Lakers non è abbandonata del tutto sia nel presente sia nel futuro.

Ecco le parole rilasciate dai due insider di ‘Espn.com‘ in questi ultimi minuti:

Anthony Davis ha già mostrato la volontà di andar via da New Orleans nel futuro immediato. Lui ha deciso che una destinazione che gli porti vittorie considerevoli sarà presa in considerazione e che quindi giocherà in questa squadra fino alla scadenza del suo contratto nel 2020. Anche se la destinazione imminente sarà al di fuori di L.A.,  Davis potrà muoversi tranquillamente verso i Lakers anche nella stagione 2020/21, dove sarà free agent”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi