Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsChicago BullsBulls, Lonzo Ball esercita la player option per il 2024-25

Bulls, Lonzo Ball esercita la player option per il 2024-25

di Michele Gibin
lonzo ball

Lonzo Ball dei Chicago Bulls ha esercitato la sua player option da 21.3 milioni di dollari sull’ultimo anno di contratto, fino al 2025.

Une decisione scontata per Ball, che non gioca dal gennaio 2022 e che ha saltato per intero le stagioni 2022-23 e 2023-24 per problemi al ginocchio sinistro. Operato per la prima volta al menisco a gennaio del 2022, Lonzo Ball ha vissuto ricadute e problemi fisici continui, e altri due interventi, i Bulls sperano che la point guard possa tornare in campo per la prossima stagione.

I Chicago Bulls sono stati eliminati ai play-in della Eastern Conference per il secondo anno di fila, e una rivoluzione del roster potrebbe essere alle porte. DeMar DeRozan è free agent, così come Pat Williams. Zach LaVine e Nikola Vucevic potrebbero partire via trade e Alex Caruso, che ha tanto mercato, è eleggibile per un’estensione contrattuale. In uno scenario del genere, anche l’ultimo anno di contratto di Lonzo Ball potrebbe servire per imbastire degli scambi in estate.

You may also like

Lascia un commento