Chris Paul resta ai Phoenix Suns firmando un contratto di quattro anni a 120 milioni di dollari complessivi, come riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports.
Paul, 36 anni, non ha esercitato la sua player option da 44 milioni di dollari prevista sull’ultimo anno del suo contratto pe rinegoziare come atteso un rinnovo con i Suns, che ha portato fino alle finali NBA nel suo primo anno a Phoenix. Chris Paul era arrivato ai Suns via trade dagli Oklahoma City Thunder nel novembre scorso.
Paul ha annunciato il suo ritorno ai Suns così: “Non prendo mai questo Gioco per scontato, amo giocare. E’ un vero privilegio, come ho sempre detto (…) amo tutta la fatica, il duro lavoro e gli allenamenti, tutto. Il basket significa tantissimo per me. Dopo quest’ultima stagione a Phoenix e dopo aver apprezzato quanto i tifosi qui siano appassionati, la chimica fantastica con i miei compagni, con Devin Booker, con coach Williams… sapevo che Phoenix era il posto dove volevo essere. Ora è tempo di tornare al lavoro“.
2 commenti
Ma solo io trovo folle offrire 30 mln all’anno ad un giocatore di 36 anni? Per quanto Paul sia un giocatore fantastico, credo sia folle.
Si come dicevo nel commento precedente, mi sembra una assurdità non tanto per i 36 anni quanto per gli infortuni