Davis-Celtics: Boston e NOLA discutono su Jayson Tatum
Davis-Celtics: Boston e NOLA discutono su Jayson Tatum
131160
post-template-default,single,single-post,postid-131160,single-format-standard,cookies-not-set,qode-news-1.0.5,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
Davis-Celtics

Davis-Celtics: Boston e NOLA discutono su Jayson Tatum

L’asse Anthony Davis-Celtics potrebbe essere ancora caldo, nonostante Boston non sembrasse tra le mete gradite al giocatore. Al centro della questione potrebbe trovarsi il giovane talento bianco-verde Jayson Tatum, soprattutto se AD non dovesse lasciare New Orleans prima della deadline.

Davis-Celtics: Jayson Tatum per smuovere la situazione?

I Pelicans sarebbero disposti ad attendere la offseason per trattare la cessione di Davis a Boston, ma vogliono delle garanzie dalla dirigenza Celtics, che, dal canto suo, non è molto disposta a fare promesse difficili da mantenere. Secondo Adam Himmelsbach, i Celtics avrebbero garantito a NOLA un “pacchetto esplosivo” per arrivare al loro All-Star, senza porre il veto su alcun giocatore in particolare, quindi neanche sul gioiellino Tatum.

Davis-Celtics: Jayson Tatum possibile pedina di scambio in estate?

Davis-Celtics: Jayson Tatum possibile pedina di scambio in estate?

Al contempo bisogna valutare la situazione Kyrie Irving, il cui eventuale massimo salariale in estate non potrebbe essere compatibile, nel medesimo roster, con il contratto di Anthony Davis. In questo caso, l’arrivo in estate del numero ventitré  dei Pelicans sarebbe possibile solo alla luce della firma di Uncle Drew per qualche altra franchigia. In tutto questo, i Celtics hanno pregato il front office di New Orleans di non cedere il giocatore ai Los Angeles Lakers, la meta più gradita, e di attendere la free agency per ricevere l’offerta da Boston. Non a caso, mentre la pista Davis-Celtics tende a riaprirsi, la strada della superstar verso la città degli angeli è resa più complessa dalle elevatissime richieste dei Pelicans.

 

 

Seguite tutti gli aggiornamenti Live della trade deadline sul nostro canale YouTube NBAPassion dalle 15.30 alle 23 con una lunga diretta e sul nostro sito web con tute le ultime. 

Iscrivetevi sui nostri social:

 

 

Post a Comment