fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDetroit Pistons I Detroit Pistons cercano un nuovo GM, in settimana i primi colloqui

I Detroit Pistons cercano un nuovo GM, in settimana i primi colloqui

di Giovanni Oriolo

In casa Detroit Pistons inizia a muoversi qualcosa, la squadra del Michigan ha reso ufficiale l’inizio delle ricerche di un nuovo gm da affiancare al presidente ad interim Ed Stefanski. A riportare la notizia è Adrian Wojnarowski, giornalista di ESPN.

Dopo la quarantena i Detroit Pistons iniziano la ricerca del nuovo GM. Già da questa settimana sono in programma interviste con i candidati (anche se non sono stati ancora resi pubblici i nomi). Stefanski, insieme al vice presidente Arn Tellem, è l’incaricato della scelta del nuovo general manager.

Il nuovo general manager dovrà ricostruire una squadra che nell’ultima trade deadline è stata smontata con le partenze di Drummond e Jackson rispettivamente verso Cavs e Clippers. Ed Stefanski e coach Dwane Casey sono stati riconfermati entrambi, nonostante la deludente stagione dei Pistons. E Stefanski  l’ex coach dei Raptors saranno entrambi parte del processo di ricostruzione del team del Michigan.

I Pistons, prima della sospensione della stagione NBA, avevano un record di 20-46. Bilancio negativo dettato anche dall’ennesimo infortunio accusato da Blake Griffin. L’ex Clippers, infatti, ha perso quasi tutta la stagione a causa di un problema al ginocchio, che lo ha obbligato a un intervento chirurgico.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi