fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsHouston Rockets Jeff Green rimarrà agli Houston Rockets per il resto della stagione

Jeff Green rimarrà agli Houston Rockets per il resto della stagione

di Olivio Daniele Maggio

La permanenza di Jeff Green agli Houston Rockets si prospetta più lunga rispetto ai dieci giorni stabiliti dal contratto di recente firmato. L’ala infatti dovrebbe essere confermata per il resto della stagione, a quanto riportato da Jordan Schultz di ESPN.

Jeff Green, prima di approdare in Texas, era stato tagliato dagli Utah Jazz lo scorso dicembre. Successivamente gli Houston Rockets hanno deciso, durante la pausa per l’All Star Weekend, di firmarlo con un contratto di dieci giorni per valutare attentamente la situazione. I risvolti si sono rivelati positivi e quindi l’intento è quello di proseguire insieme.  Una volta siglato l’accordo, il team guidato da Mike D’Antoni avrà il roster completo, dopo che è stato rivoluzionato con l’arrivo di Robert Covington e il simultaneo addio di Clint Capela (senza dimenticare la firma di DeMarre Carroll).

Attualmente Jeff Green ha disputato 3 partite con gli Houston Rockets, racimolando una media di 9.3 punti, 3 rimbalzi e un assist in 17.9 minuti di gioco. Il classe 1986  ha vestito in passato anche le casacche di Seattle Supersonics, Oklahoma City Thunder, Boston Celtics, Memphis Grizzlies, Los Angeles Clippers, Orlando Magic e Washington Wizards.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi