fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Joe Harris resta ai Brooklyn Nets con un contratto quadriennale

Joe Harris resta ai Brooklyn Nets con un contratto quadriennale

di Michele Gibin

Rinnovo di contratto per Joe Harris dei Brooklyn Nets, per il giocatore un accordo di 4 anni e 75 milioni di dollari complessivi.

Il rinnovo del tiratore da Virginia era una delle priorità in questa offseason per Sean Marks, general manager dei Nets. In stagione aveva chiuso con 14.3 punti e 4.8 rimbalzi di media in 30 minuti di gioco, ed il 42% al tiro da tre punti. Harris è anche il vincitore della gara del tiro da tre punti all’All-Star Game NBA 2019 di Charlotte, ed è un tiratore da 42.6% al tiro da tre in carriera.

I Nets avevano acquisito nei giorni scorsi via trade Bruce Brown (Detroit Pistons) e Landry Shamet, arrivato dai Los Angeles Clippers. Brooklyn ritroverà per la prossima stagione in campo Kyrie Irving e soprattutto Kevin Durant, che ha saltato l’intera annata 2019\20 a causa dell’infortunio subito alle finali NBA 2019.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi