Kawhi Leonard-Raptors accordo trovato con gli Spurs: i dettagli della trade
119010
post-template-default,single,single-post,postid-119010,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Kawhi Leonard-Raptors accordo trovato con gli Spurs: i dettagli della trade

Kawhi-Leonard-Raptors

Kawhi Leonard-Raptors accordo trovato con gli Spurs: i dettagli della trade

Kawhi Leonard-Raptors ci siamo: la trattativa per portare il ragazzo a Toronto è ben indirizzata e starebbe per concretizzarsi secondo quanto riportato da Yahoo Sports.

Aggiornamento: Kawhi Leonard-Raptors trade fatta

Il giocatore dei San Antonio Spurs passa ai Toronto Raptors, per ESPN ci sono altri giocatori che faranno parte del pacchetto che devono ancora essere svelati da ambo le parti. Ma la trade è finalizzata ed oggi dovrebbero essere svelati i dettagli di uno scambio veramente incredibile.

Kawhi Leonard-Raptors i dettagli

 

Questo il tweet di Shams Charania:

Spurs and Raptors are engaged in “serious talks” on a trade centered on Kawhi Leonard and DeMar DeRozan, per

Per l’insider di Yahoo Sports, gli Spurs ed i Raptors stanno discutendo in maniera seria, in uno stato avanzato, di una trade incentrata sul nome di Kawhi Leonard e quello di DeRozan.

I dettagli della possibile trade Kawhi Leonard-Raptors? A Toronto dovrebbe arrivare soltanto l’ala piccola della franchigia di San Antonio, a fare il percorso inverso DeRozan che dopo aver cancellato ogni post sul suo account Instagram oggi si è lasciato andare ad una storia piuttosto evidente.

Per Adrian Wojnarowski di ESPN Toronto è pronta ad accogliere l’All Star Kawhi Leonard, ma non svela dettagli ulteriori oltre alla presenza di DeRozan. Sia il ragazzo che Kawhi sarebbero stati informati che l’accordo è praticamente imminente.

Un dettaglio importante arriva sempre da ESPN

Kawhi Leonard-Raptors gli altri nomi nella trade?

Da monitorare il nome di Mills in ottica Toronto, mentre giovani e scelte faranno il percorso inverso da Toronto a San Antonio. Il senso della trade? I Raptors non credono più in DeRozan vogliono privarsi del suo contratto probabilmente, ma potrebbe essere un azzardo non da poco, visto che probabilmente verranno ceduti anche giovani potenzialmente forti nella trade. Siakam o Anunoby nella trade? Si al momento si andrebbe in questa direzione con uno dei due giocatori inclusi nell’accordo: altri nomi non sarebbero stati svelati. Potrebbero arrivare anche scelte al primo giro per San Antonio. Novità in arrivo.

Sei su Facebook? Iscriviti al nostro gruppo con oltre 16.000 membri. Clicca qui per venirci a trovare e dirci la tua

 

 

 

Marco Tarantino
marco511@hotmail.it

Amante del giornalismo e della palla a spicchi: seguo ogni sport, dal calcio al basket americano passando per ciclismo, football americano ma anche NCAA e college basketball. Guardo ai migliori prospetti europei e mondiali del basket ma anche calcistici, per scoprire i talenti del domani.Direttore e creatore di NBA Passion.com mi occupo anchedell'aspetto di creazione di siti web

No Comments

Post A Comment