Knicks, futuro in dubbio per Kristaps Porzingis: i Nets alla finestra
128168
post-template-default,single,single-post,postid-128168,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Knicks, futuro in dubbio per Kristaps Porzingis: i Nets alla finestra

Knicks, futuro in dubbio per Kristaps Porzingis: i Nets alla finestra

Secondo Stefan Bondy il futuro di Kristaps Porzingis potrebbe non essere più ai New York Knicks. La clamorosa indiscrezione del giornalista del New York Daily News sta circolando da qualche ora e potrebbe non essere del tutto pazzesca.

Infatti, stando alle ultime, la dirigenza starebbe muovendo dei dubbi importanti circa il recupero del giocatore lettone e potrebbe anche pensare di non rinnovargli il contratto.

Kristaps Porzingis: possibile futuro ai Nets?

Sarebbero proprio i Brooklyn Nets a monitorare la situazione riguardante il futuro di Kristaps Porzingis. Il lungo lettone non è ancora mai sceso in campo in questa stagione ed in estate diventerà restricted free agent e potrà dunque ricevere delle offerte ma rimanere ai Knicks qualora tale richiesta venisse pareggiata.

La strategia della dirigenza newyorkese potrebbe proprio essere quella di aspettare e vedere come si evolverà la situazione sul mercato per poi capire se adeguarsi o meno alle offerte che arriveranno per Porzingis. Il ragazzo, dal canto suo, vorrebbe rimanere nella Grande Mela anche se sembrerebbe non sposare a pieno il progetto Knicks. A tutto questo va aggiunto che New York difficilmente offrirà il massimo salariale, soprattutto perché non c’è la certezza di come verrà recuperato il ragazzo fermo ormai da tantissimo tempo per un brutto infortunio.

Proprio per questo motivo si aprono diversi scenari tra cui, appunto, quello riguardante i Nets con il GM Sean Marks che da sempre apprezza Porzingis e che sarebbe contentissimo di averlo a Brooklyn.

 

Andrea Notari
notus90@hotmail.it

Andrea Notari, redattore per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment