Ufficiale Kyle Korver-Jazz c'è la trade: il giocatore lascia i Cavs
125703
post-template-default,single,single-post,postid-125703,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Ufficiale Kyle Korver-Jazz c’è la trade: il giocatore lascia i Cavs

Kyle Korver-Jazz

Ufficiale Kyle Korver-Jazz c’è la trade: il giocatore lascia i Cavs

Kyle Korver-Jazz trattativa lampo per portare l’ex Sixers ed Hawks oltre che Chicago Bulls, alla corte di Utah.Come si compone lo scambio?

  • Kyle Korver agli Utah Jazz
  • Alec Burks finisce ai Cavaliers
  • Due seconde scelte anche a Cleveland

Trade Kyle Korver-Jazz i dettagli

I Cleveland Cavaliers hanno spedito il tiratore da Creighton Kyle Korver agli Utah Jazz, in cambio della guardia Alec Burks e di due future seconde scelte.

A riportare la notizia e Adrian Wojnarowski di ESPN.

Korver, 37 anni, era finito sul mercato già in estate dopo la partenza da Cleveland di LeBron James, e la successiva opera di rifondazione della franchigia intrapresa da Dan Gilbert – il proprietario dei Cavs – e dal GM Koby Altman.

Nelle scorse settimane, si era registrato per Kyle Korver l’interesse dei Philadelphia 76ers.

Per l’ex Atlanta Hawks si tratta di un ritorno. Korver ha gia vestito la maglia degli Utah Jazz per tre stagioni, dal 2007 al 2010 dopo aver lasciato proprio i 76ers, la squadra che lo selezionò con la scelta numero 51 al draft NBA 2003.

A Salt Lake city, Korver ha raggiunto in maglia Jazz le finali di Conference nel 2007. Finali perse per 1-4 contro i San Antonio Spurs, poi campioni NBA.

Con la maglia degli Atlanta Hawks, (2012-2017), Kyle Korver si è guadagntao la prima ed unica convocazione all’All-Star Game, nel 2015.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment