fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Road to Nba Draft 2019: Zion Williamson e Duke continuano a stupire

Road to Nba Draft 2019: Zion Williamson e Duke continuano a stupire

di Luca Castellano

Road to Nba Draft 2019 già cominciata per gli addetti ai lavori. Tra i più seguiti c’è Zion Williamson, che continua a stupire con Duke guidata da coach Krzyzewski.

Road To Nba Draft: R.J. Barrett e Zion danno spettacolo contro Indiana

Se DeAndre Ayton, Luka Doncic, Jaren Jackson Jr., Marvin Bagley III e Trae Young stanno stupendo sempre di più gli appassionati Nba in questa regular season, gli addetti ai lavori stanno seguendo da vicino la stagione in corso nella NCAA.

In particolar modo in quel di Duke University, coach Krzyzewski ha tra le mani ben tre delle possibili prime cinque scelte del Draft 2019: R.J. Barrett, Cameron Reddish e lo straordinario freshman Zion Williamson.

L’ala numero #1 di Duke in questo momento è croce e delizia della stagione dei Blue Devils, confermandosi anche nel match casalingo vinto la scorsa notte contro gli Indiana Hoosiers per l’ACC/Big Ten Challenge con il punteggio finale di 90-69.

La sua prestazione da 25 punti, 6 rimbalzi e 4 assist con un eccezionale 11/15 dal campo, insieme ai 22 punti, 9 rimbalzi e 1 assist messi a referto dal campione del mondo U19 R.J. Barrett, hanno messo in ginocchio Indiana sin dalle battute iniziali del match.

Al termine del match, lo stesso Williamson ha parlato della prestazione corale messa in mostra con l’ala canadese Barrett e il freshman Reddish.

Ecco le parole rilasciate da Zion ai microfoni di ‘Espn.com‘:

Quando ho visto che la palla cominciava ad entrare con continuità, ho detto ai miei compagni di continuare a spingere. Indiana si è sfiduciata e abbiamo sfoderato tutto il nostro potenziale in entrambe le fasi di gioco. In meno di un tempo ci siamo presi gli applausi del pubblico e vogliamo continuare a giocare in questa maniera anche nelle prossime sfide. Dobbiamo dimenticare in fretta la sconfitta contro Gonzaga”.

 

LEGGI ANCHE:

Knicks-Pistons, Fizdale: “Abbiamo reagito bene al parziale avversario”

Pronostici NBA 18-19: derby texano Rockets-Mavericks

I Pacers a fatica contro i Suns, Collison: “Abbiamo rischiato di perderla, ci siamo rifiutati di farlo”

Nuggets, il fattore campo per coach Malone: “Tifosi Lakers, Warriors e Celtics, prendete e portate a casa!”

Lakers travolti a Denver, LeBron: “Noi poco aggressivi, con 5 su 35 da tre non si vince…”

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi