fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDetroit Pistons Suns e Pistons discutono di una trade per Luke Kennard

Suns e Pistons discutono di una trade per Luke Kennard

di Michele Gibin

I Phoenix Suns discutono di una trade con i Detroit Pistons per Luke Kennard, guardia al terzo anno da Duke, i Pistons chiedono in cambio una futura prima scelta.

A riportare la notizia è Adrian Wojnarowksi di ESPN, che rivela come la trattativa sia avviata, ma per il momento ancora lontana dal concludersi. I Detroit Pistons avrebbero chiesto ai Suns i diritti sulla loro prima scelta già per il prossimo draft, quello 2020.

Richiesta che potrebbe incontrare la resistenza di James Jones, general manager dei Phoenix Suns, con la squadra oggi ancora in lotta per un posto ai playoffs ma al momento con 5 partite di ritardo dai Memphis Grizzlies e con tre squadre da scavalcare in classifica nella Western Conference.

Le parti si incontreranno di nuovo tra martedì e mercoledì, in occasione della trasferta a Detroit dei Suns

View this post on Instagram

La trade deadine 2020 del mercato NBA si avvicina, e non tutte le squadre faranno per forza la loro mossa, con gli equilibri che verranno mossi dai “pezzi grossi” (Kevin Love, Andre Drummond, Andre Iguodala) e da quei team alla ricerca di rinforzi immediati per puntare ancora più in alto (Boston Celtics, Miami Heat) o perfezionarsi nella seconda parte di stagione (Lakers, Clippers, Houston Rockets, Philadelphia 76ers), con uno sguardo il più lontano possibile verso la post-season. Altre squadre, che dalla loro stagione hanno già oggi ben poco da chiedere (Cleveland Cavs, Atlanta Hawks, Charlotte Hornets), cercheranno scelte future e si renderanno disponibili ad accogliere contratti pesanti e sgraditi, guardando già al draft NBA 2020 ed alla prossima stagione. Dopo aver dato dei suggerimenti alle 15 squadre della Eastern Conference, passiamo ai raggi X le possibilità per le 15 rivali della Western Conference, raccolte per Division. Per scoprire i possibili movimenti delle 15 franchigie dell'Ovest andate nelle storie e fate swipe up⏫⏫⏫ ° ° ° #nbapassion #nba #mercatonba #nbawesternconference #dangelorussell

A post shared by NBA Passion (@nbapassion_com) on

Luke Kennard, al momento ancora ai box a causa di una tendinite al ginocchio destro, ha prodotto in questa stagione la sua migliore annata in carriera, viaggiando ad oltre 15 punti di media con il 40% al tiro da tre punti. Kennard fu selezionato con la dodicesima scelta assoluta al draft 2017 dai Pistons, prima di Donovan Mitchell che sarebbe poi finito agli Utah Jazz con la chiamata numero 13.

Kennard ha saltato già 22 partite in questa stagione, ma dovrebbe rientrare dopo la pausa per l’All-Star Game di Chicago.

 

Seguite la nostra live testuale per restare aggiornati su tutti i rumors, le trattative e gli affari fatti in vista della trade deadline 2020!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi