Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Twolves, rinnovo di contratto biennale per Taurean Prince

Twolves, rinnovo di contratto biennale per Taurean Prince

di Michele Gibin
taurean prince

I Minnesota Timberwolves hanno rinnovato per altre due stagioni il contratto di Tauren Prince, per 16 milioni di dollari complessivi. Prince sarebbe diventato free agent a partire dal 1 luglio.

I Twolves confermano così un giocatore importante di rotazione, che lo scorso anno ha viaggiato a oltre 7 punti di media a partita con il 37.6% al tiro da tre punti per coach Chris Finch. Prince era il free agent più importante per Minnesota, che ora dovrà pensare ai rinnovi di Jake Layman, poco utilizzato lo scorso anno, e soprattutto Josh Okogie che è però finito ai margini delle rotazioni nella seconda parte di stagione.

Sempre sul fronte contratti, per i Timberwolves la star Karl-Anthony Towns sarà eleggibile da luglio per un’estensione al massimo salariale del suo contratto in scadenza nel 2024. Towns è stato nominato nel terzo quintetto All-NBA in questa stagione.

Il rinnovo di Taurean Prince è la prima mossa, oltre al draft, del neo president of basketball operations Tim Connelly, arrivato a Minnesota a playoffs in corso da Denver. A febbraio aveva invece prolungato per altri due anni il suo contratto Patrick Beverley.

You may also like

Lascia un commento