Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative NBA, Brandon Ingram rinnova per tre anni coi Toronto Raptors

NBA, Brandon Ingram rinnova per tre anni coi Toronto Raptors

di Michele Gibin

I Toronto Raptors hanno subito esteso il contratto di Brandon Ingram, arrivato via trade la scorsa settimana alla deadline, per il giocatore ex Pelicans si tratta di un rinnovo da 120 milioni di dollari complessivi in tre anni.

I Raptors avevano speso per Ingram due giocatori come Bruce Brown Jr e Kelly Olynyk, e due scelte future al draft NBA, una al primo giro e una al secondo giro. Brandon Ingram era eleggibile da subito per un’estensione triennale con la sua nuova squadra, altrimenti per un’estensione da 4 anni una volta diventato free agent in estate. Toronto ha voluto subito blindare il suo nuovo acquisto, che sarà la star della squadra nel futuro assieme a Scottie Barnes, Immanuel Quickley e RJ Barrett.

Per rifirmare subito con i Toronto Raptors, Brandon Ingram ha inoltre accettato meno del massimo salariale che avrebbe potuto richiedere, 120 milioni invece di 136 come da regole salariali. Elemento che garantirà più flessibiltà ai Raptors per operare sul mercato. L’ormai ex Pelicans è fermo per infortunio dal 7 dicembre scorso ma in 18 partite giocate ha tenuto una media di 22.0 punti con oltre 5 rimbalzi e 5 assist.

You may also like

Lascia un commento