fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Nick Calathes, possibile ritorno in NBA nella prossima stagione: la situazione

Nick Calathes, possibile ritorno in NBA nella prossima stagione: la situazione

di Luca Castellano

Nick Calathes in forza al Panathinaikos potrebbe ritornare presto in NBA secondo quanto riportato in queste ultime ore da ‘Espn.com‘. Per il playmaker americano naturalizzato greco potrebbe essere la seconda esperienza nella lega a stelle e strisce.

Nick Calathes potrebbe rientrare in America: le ultime

Con la sconfitta rimediata nella serie di quarti di finale di Eurolega con il Real Madrid della giovane stella slovena Luka Doncic, si è conclusa amaramente la stagione agonistica in Eurolega per il Panathinaikos.

La squadra greca allenata da Xavi Pascual dopo una gara-1 da urlo, ha subito la veemente rimonta della squadra spagnola in questa serie caratterizzata dal ritorno del cannoniere spagnolo Sergio Llull.

In tutto ciò però in casa Panathinaikos, è arrivata in queste ultime ore una brutta notizia di mercato dagli States, che potrebbe cambiare il destino della squadra greca per la prossima stagione.

Stando a quanto riportato dall’insider di ‘Espn.comAdrian Wojnarovski, il playmaker Nick Calathes è pronto ad un possibile ritorno in Nba dopo soltanto due stagioni passate nelle fila della squadra greca.

Per Calathes si tratterebbe della seconda esperienza oltreoceano dopo quella vissuta dal 2013 al 2015 con la maglia dei Memphis Grizzlies, con cui ha totalizzato 5 punti, 3 assists e 2 rimbalzi di media a partita in circa 16 minuti di gioco.

 

LEGGI ANCHE:

Budenlholzer-Bucks possibile accordo in vista: la situazione

Trevor Ariza elogia Donovan Mitchell: “Le sue doti offensive sono straordinarie”

Brett Brown: “Markelle Fultz sarà riutilizzato nel modo più intelligente possibile”

Kyle Lowry crede nella rivalsa dei Raptors: “Conquisteremo il regno di LeBron James”

Charlotte Hornets: la redenzione come unica via per il futuro

SEGUICI SU FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER e YOUTUBE

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi