fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattativeFree Agency Spazio salariale: quanto spazio hanno a disposizione le franchigie?

Spazio salariale: quanto spazio hanno a disposizione le franchigie?

di Kevin Martorano

Lo spazio salariale è uno degli aspetti fondamentali all’interno del mercato NBA e visto che la NBA Free Agency è ormai entrata nel vivo, bisogna tenere d’occhio ora più che mai la situazione riguardante lo spazio salariale delle varie franchigie NBA. Con gli ultimi free agent di livello ancora a disposizione (Kawhi Leonard su tutti), ecco a voi la classifica delle 5 squadre che hanno più spazio salariale a disposizione per tentare l’assalto ad alcuni dei giocatori rimasti ancora senza contratto:

  1. Los Angeles Clippers con 43 milioni di dollari.
  2. Los Angeles Lakers con 30 milioni di dollari.
  3. Dallas Mavericks con 29 milioni di dollari.
  4. Atlanta Hawks con 14 milioni di dollari.
  5. New York Knicks con 4 milioni di dollari.

Quali saranno dunque a mettere a segno gli ultimi colpi di questa NBA Free Agency 2019? Per saperlo seguite la nostra diretta live sul sito cliccando qui . 

Aggiornamenti sullo spazio salariale di Knicks e Lakers

Dopo l’aggiornamento dei cap delle varie squadre, i Lakers hanno firmato Troy Daniels per 2.1 milioni di dollari, mentre i Knicks hanno firmato Payton per un biennale da 16 milioni. Il loro spazio salariale cala a 30 milioni e 4 per i Knicks: i Lakers hanno ancora molto spazio per completare il roster e punteranno tutto su Kawhi Leonard, ma non solo. Che ci siano altri colpi da qui alla fine della free agency? Senza dubbio…

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi