Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Warriors, Lester Quinones firma un contratto NBA standard

Warriors, Lester Quinones firma un contratto NBA standard

di Michele Gibin

I Golden State Warriors hanno convertito il two-way contract di Lester Quinones in un contratto NBA standard e occupato così il quindicesimo e ultimo spot a roster.

Quinones, non scelto al draft NBA 2022, ha giocato 19 partite in questa stagione con 4.8 punti di media e si è conquistato un posto nel roster principale grazie alle sue prestazioni recenti. A febbraio l’ex Memphis University ha viaggiato a oltre 7 punti di media con 3.7 rimbalzi e ottime percentuali da tre punti, il 39.4%.

La firma di Quinones significa che i Golden State Warriors non metteranno sotto contratto un altro giocatore tra quelli che hanno risolto tramite buyout dopo la trade deadline. Kyle Lowry non era eleggibile per le regole salariali, Spencer Dinwiddie ha firmato coi Lakers e Danilo Gallinari con i Milwaukee Bucks, tra i free agent più interessanti. Gli Warriors avranno disponibili entrambi i posti a roster per due two-way contract prima dell’inizio dell’eventuale post-season.

You may also like

Lascia un commento