fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Gli Wizards rilasciano CJ Miles, pluriennale per Anzejs Pasecniks

Gli Wizards rilasciano CJ Miles, pluriennale per Anzejs Pasecniks

di Michele Gibin

Gli Washington Wizards rilasciano C.J. Miles, infortunato, e firmano con il lettone Anzejs Pasecniks un contratto pluriennale, il giocatore era da un mese in squadra con un “two-way contract”.

Miles si era infortunato a novembre, una frattura al polso destro che terrà fuori il veterano ex Jazz e Raptors almeno fino a marzo, C.J. Miles era arrivato agli Wizards in estate via trade, nello scambio che aveva coinvolto Dwight Howard. Con il rinnovo di Pasecniks, Washington libererà lo spazio per un secondo two-way contract, che andrà probabilmente all’ex Lakers Johnathan Williams.

Apprezziamo tantissimo il contributo che Miles ci ha dato in questi mesi, e gli auguriamo solo il meglio per il futuro“, così il general manager degli Washington Wizards Tommy SheppardUn veterano la cui presenza è stata preziosissima per i nostri tanti giovani“. Gli Wizards hanno subito in stagione una serie impressionante di infortuni, che hanno coinvolto oltre a Miles il rookie Rui Hachimura (che ha ripreso ad allenarsi in questi giorni), Davis Bertans, la star Bradley Beal ed il lungo Thomas Bryant, rientrato domenica nella sconfitta casalinga per 127-116 contro gli Utah Jazz dopo ben 20 partite di stop.

Come riportato da Candace Buckner del Washington Post, C.J. Miles potrebbe suscitare sul mercato l’interesse di alcune squadre da playoffs, in cerca di un tiratore affidabile. Le condizioni fisiche del 32enne saranno però da monitorare.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi