fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Infortunio alla spalla per Richaun Holmes, almeno tre settimane di stop

Infortunio alla spalla per Richaun Holmes, almeno tre settimane di stop

di Michele Gibin

Brutte notizie in casa Sacramento Kings, Richaun Holmes potrebbe essere costretto a saltare diverse a partite a causa di un infortunio alla spalla destra.

Holmes aveva saltato le ultime due uscite dei suoi Kings, gli esami hanno evidenziato un problema all’altezza dell’articolazione della spalla che necessiterà di tempo per guarire, e nel frattempo coach Luke Walton dovrà fare a meno di uno dei giocatori più positivi della fin qui difficile stagione di Sacramento.

Richaun Holmes sta viaggiando in questa stagione a 13.1 punti e 8.5 rimbalzi di media a partita, in 29 minuti di impiego e con il 66% al tiro. In sua assenza, troveranno spazio e minuti extra l’ex Spurs e Hawks Dewayne Dedmon, che resta sul mercato, ed il terzo anno da Duke Harry Giles III.

Holmes è stato per noi un’ancora di salvezza quest’anno” Così WaltonGioca con quella voglia e quel fuoco, ogni tifosi dei Sacramento Kings ha avuto modo di apprezzarlo. Lui dà tutto in campo, ha fatto tante giocate decisive per noi“. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate tra due o tre settimane.

Kings, dopo Richaun Holmes infortunio anche per Barnes

Assenza pesante per i Kings, oggi già senza Marvin Bagley III ancora alle prese con un infortunio al piede. Bagley aveva già saltato oltre 20 partite a causa di una frattura al pollice della mano destra, subito durante la seconda partita di stagione regolare. “Gli infortuni ci hanno davvero danneggiato quest’anno” Così De’Aaron FoxSuccede, ma l’ottavo posto è ancora alla nostra portata, non dobbiamo abbatterci“.

Contro i Milwaukee Bucks, durante il quarto quarto dell’ultima partita giocata dai Kings, anche Harrison Barnes è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio muscolare: “Dovremmo chiedere un aiuto a qualcuno lassù, a questo punto…” Così Buddy Hield dopo la partita.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi