fbpx
Home NBANBA TeamsMiami Heat Miami Heat: Beno Udrih out for the season

Miami Heat: Beno Udrih out for the season

di Zeno Nesti

In casa Miami Heat è nato un nuovo problema, quello del playmaker di riserva. Dopo l’infortunio occorso nelle settimane passate a Tyler Johnson, che probabilmente lo terrà fuori per il resto della stagione, si è aggiunto alla lista infortunati anche Beno Udrih, che si è sottoposto ad un’operazione al piede che, come riportato da NBC Sports, ha chiuso anticipatamente la sua stagione. Quindi oltre al titolare Goran Dragic, l’unico altro playmaker a roster è il rookie Josh Richardson.

Una delle opzioni a South Beach è quella di tagliare Udrih per risparmiare di ingaggi e per liberare una slot nel roster oltre alle due che ha già libere, per firmare eventualmente un free agent. Ma soprattutto per liberare spazio salariale per rifirmare a fine stagione Hassan Witheside, che si sta rivelando una pedina fondamentale nello scacchiere dei Miami Heat.

Miami deve riparare a questa situazione, per non rischiare di gettare al vento tutto quello che di buono ha fatto fin ora. La compagine di Dwayne Wade e soci occupa attualmente il terzo posto ad East, posizione che era tutto meno che aspettata all’inizio di questa stagione.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi