L’infotunio di Brandon Jennings ha evidentemente scombussolato i piani dei Detroit Pistons e ha lasciato la regia della squadra nelle mani di D.J. Augustin. Visti i risultati del “Josh Smith effect” i tifosi immaginavano già la Motor City di nuovo ai Playoff e i più ottimisti sognavano addirittura qualcosa in più di un primo turno, ma anche i più fantasiosi hanno dovuto rivedere i propri ponostici per la postseason.
Nonostante Augustin abbia a dir poco convinto anche i più scettici durante la partita contro i Raptors, la prima senza l’ex Virtus, mettendo a referto 35 punti e 8 assist, la dirigenza sembrerebbe voler aggiungere un altro tassello al backcourt della squadra .
Secondo quanto riporta Sam Amico di “Fox Sports Ohio”, in questo momento i nomi più caldi in ottica Pistons sono Jordan Farmar, Marquis Teague e Peyton Siva. Il primo ha recentemente ricevuto una buonuscita dai Clippers ed è attualmente senza squadra. Gli altri due invece militano in D-League e potrebbero firmare un contratto di dieci giorni, durante i quali cercarsi di guadagnare la riconferma in squadra. Le piste che portano a Pablo Prigioni e Lorenzo Brown, giocatore dei Grand Rapids Drive, squadra affiliata ai Pistons in D-League, sembrano invece essersi raffreddate.
Stando sempre alle parole di Sam Amico, anche i Cleveland Cavs sarebbero alla ricerca di una PG da aggiungere al proprio roster, poichè Matthew Dellavedova non ha convinto nè coach Blatt, nè il GM Griffin, nè i tifosi. Anche la franchigia dell’Ohio cercherà di accaparrarsi un free agent.
Per Nba Passion,
Antonio Greco



